mercoledì 15 febbraio 2012

Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis a Sanremo. Un festival da dimenticare.

SANREMO -Al festival il forfait della signorina Ivana Mrazova davvero non ci voleva. Un violento torcicollo, più tecnicamente una "cervicalgia acuta con blocco vertebrale", la costringe a rinunciare al debutto sul palco dell'Ariston. Niente paura: si tratta solo di un problema muscolare. E forse già domani la potremo vedere all'opera nella seconda serata del festival.

Spero di poter salire sul palco al più presto e di non deludere il pubblico di questo grande evento. Faccio un in bocca al lupo enorme a Gianni e Rocco e questa sera li seguirò dalla tv". E intanto dall'Ariston Rocco Papaleo ci scherza su: "Su questo palco non sono mai mancate le donne. Possibile che proprio adesso, che sono vestito come Dio comanda, le donne non ci siano?". E infatti, dopo che la prima 'valletta' Tamara Ecclestone è stata cacciata perché faceva i capricci, la seconda invece finisce in ospedale, assistita da madre e sorella.

In ogni caso, the show must go on: quando nel tardo pomeriggio si capisce che non ce la può fare, parte il piano B. Vengono richiamate di corsa Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, previste domani sera.

La domanda che molti si pongono è: "Come fa Belen Rodriguez a saltare da un programma all'altro?" E' praticamente ovunque. Che abbia una qualche raccomandazione? :)

Nessun commento:

Posta un commento