martedì 10 gennaio 2012

GRANDE FRATELLO SCONFITTO ANCHE DA "LA FIGLIA DEL CAPITANO" la Rai Trionfa ancora.



Roma, 10 gen.- Sconfitto ancora una volta lo pseudo programma televisivo "Grande Fratello", questa volta a trionfare è stata la Fiction Rai ''La Figlia del Capitano'', interpretata da Vanessa Hessler in onda su Rai1 he ha ottenuto quasi il 20 % di share con oltre 5.600.000 spettatori contro il 17,55% del GF.


Ennesima delusione per il reality che continua a collezionare risultati semi deludenti, indice di insoddisfazione nei telespettatori. Gli autori del GF aggiungono novità e sorprese ma non riescono a raggiungere più i numeri di una volta.




Un Flop reale e consistente come quello della settimana scorsa non c'è stato, ma il calo è evidente. Non è forse arrivata l'ora di sostituire il reality di palestrati e donne rifatte con qualcosa di meglio? Non è forse l'ora di attivare un programma migliore, originale e con contenuti nuovi?





2 commenti:

  1. Decisamente siiiiiii...mi chiedo perchè se un programma fa flop di solito lo sospendono invece il GF no...Mah!!

    RispondiElimina
  2. Tutti che vogliono fare gli alternatevi...
    "Io non guardo il Grande Fratello perchè è sempre uguale, è brutto"
    Magari non pensano che a persone piace.....continuate a vedere "La figlia del capitano" ma smettetela di dare fastidio a persone che seguono Il grande fratello come un modo per divertirsi.
    AVETE STUFATO! Non lo toglieranno mai (come enunciato dalla "Mediaset") perchè è un programma divertente che non fa una "guerra" contro altre trasmissioni....il flop c'è stato decisamente ma per colpa di persone come voi che vogliono fare gli alternativi

    RispondiElimina