giovedì 26 gennaio 2012

A 15 anni Mamma di due gemelli, il papa' ha 14 anni

Baby mamme, fenomeno in crescita, addirittura alcuni ci creano su programmi televisivi













Quindici anni lei, quattordici lui, la scuola dell'obbligo ancora da terminare ed una coppia di gemelli da crescere, un altro caso di "Baby mamma", un fenomeno in crescita.
Questa volta il parto è stato doppio: un maschietto ed una femminuccia in perfetta salute venuti al mondo a Benevento .
Massimo riserbo sull'identità dei neogenitori che frequentano la stessa scuola media: i nomi scelti per i gemelli sono Claudio e Noemi. "Poco più che bambini i genitori dei gemelli, giovanissimi anche i nonni che non arrivano a 40 anni.
Ora i "baby nonni" sono in attesa della decisione del tribunale dei Minori di Napoli a cui hanno richiesto l'affido dei gemellini i quali dovrebbero andare a vivere in casa dei nonni materni, insieme ai fratellini della loro mamma.
La giovanissima coppia annuncia sin d'ora l'intenzione di convolare a nozze in chiesa, appena raggiunta la maggiore età, festeggiando insieme ai gemellini
Molti giudicheranno male questi due ragazzi, è facile parlare e dispensare "saggezza" quando non si è coinvolti in prima persona. In un mondo (e badate che non si parla solo del nostro paese) dove i media propongono ripetutamente contenuti sessualmente espliciti, dove è considerata da censurare la bestemmia o la volgarità ma non la mercificazione del sesso e dalla donna. Mi chiedo in uno scenario simile, non è forse ora di riconsiderare quelli che sono i valori? Non è forse ora di accettare un cambiamento? Di capire che siamo di fronte a una svolta epocale sorretta da più fattori? Oggi fa scalpore una notizia come questa, ma forse non dovrebbe, non è da considerare normale ovviamente ma neanche da giudicare in modo severo. A voi i commenti.

Nessun commento:

Posta un commento