martedì 20 dicembre 2011

Rocco Siffredi nel mirino della Canalis. Il Siffredi nazionale colpisce ancora.

L'attore hard italiano più conosciuto al mondo, per le sue notevoli "dimensioni artistiche" rivela di aver ricevuto una proposta indecente da nientepopò di meno che  Elisabetta Canalis, prima che l'ex velina finisse tra le braccia di Clooney.


Negli ultimi tempi Rocco Siffredi appare sempre più spesso sulle pagine dei giornali, specie se si tratta di rivelare disturbi particolari e strani dovuti al suo “lavoro” o dipendenze legate alla sua professione
 
Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, invece, l’attore hard rivela qualche altarino su alcune star di sesso femminile, tutte – a suo dire – vogliose di fare la sua conoscenza o di finire a letto con lui:

Mi apprezza Madonna, sono amico di Lucilla Agosti e anche Vanessa Incontrada è una mia fan. Manuela Arcuri mi chiede sempre ‘ma quando ci vediamo?’. Elisabetta Canalis, prima di conoscere George Clooney, in un ristorante mi ha detto ‘so che sarei il tuo tipo e tu il mio’. Non se fosse lei, ma il giorno dopo mi ha chiamato il mio agente per dirmi che c’era una super vip che voleva incontrarmi. Credo che… Ma poi che importa?


Vuoi vedere che la Canalis si è gettata tra le braccia di nonno Clooney per consolarsi del rifiuto ricevuto dal superdotato?
E vuoi vedere che è rimasta anche delusa? Del resto Clooney sarà anche uno degli uomini più desiderati del mondo, ma il nostro Rocco nazionale sa altrettanto bene come "creare desiderio" nelle donne....




Nessun commento:

Posta un commento