venerdì 20 gennaio 2012

Megaupload e Megavideo torneranno sotto nuovo indirizzo, l'annuncio degli Anonymous su Twitter



Come quasi tutti sanno, Megaupload e qundi anche Megavideo sono stati chiusi dall'FBI per violazione ripetuta del diritto di copyright, ma la risposta del gruppo di "pirati informatici" gli Anonymous non si è fatta attendere.
Dopo aver attaccato numerosi siti governativi di grandi aziende e di famose etichette discografiche, gli Anonymous hanno annunciato che Megaupload aprirà sotto nuovo indirizzo.

Vi basti pensare che il  fondatore Kim Schmitz del sito di streaming, rischia 50 anni di carcere,(molti di più di rispetto a chi truffa la gente, commette reati di falso in bilancio o bancarotta fraudolenta) Anonymous ha annunciato subito guerra.
Il nuovo indirizzo sarò, "MEGAUPLOAD.BZ" e probabilmente conterrà gli stessi file del predecessore, quindi tutti i video, i film e le serie dovrebbero tornare online presto.Si apre quindi la massiccia guerra informatica, da una parte le forze che difendono le grandi compagnie cinematografiche e muscali (che spesso diventano delle pure aziende di profitto tralasciando quella che è la vera arte) e dall'altra i pirati del web, quelli a cui noi tutti dobbiamo un gran favore, Anonymous siamo con voi.



Nessun commento:

Posta un commento